Chip (Ryan Steele), talentuoso ballerino diciottenne appena arrivato dal Kansas, si unisce ad una piccola compagnia di danza moderna di New York. Durante le prime settimane di prove, Chip viene iniziato ai riti di passaggio della difficile vita di un ballerino di New York: la disciplina, il duro lavoro, il cameratismo e la competitività si mescolano a sentimenti come la paura di non essere all'altezza delle aspettative e la gioia per i risultati raggiunti, caratterizzando ogni minuto delle nuove giornate di Chip.
TORINO GLBT 2013 - CONCORSO L’arrivo a New York del biondo diciottenne Chip, promettente ballerino selezionato per uno spettacolo presso una compagnia di danza di Soho, corrisponde al coronamento di un sogno ad occhi aperti per il ragazzo, ma riapre nello stesso tempo in lui pure vecchie ferite legate alle problematiche familiari derivanti dalla presenza di due genitori allo sbando: un padre… leggi tutto
Sembra che l'ignoranza oltre alla melanconia non voglia sapere delle cose che riguardano la cultura perchè troppo impegnato nel business... Spesso delle altre persone e ciò sembra assurdo ma per i ballerini col 'Five G', il 5G, e la navigazione globale oltre agli sbarchi all'ignoranza... ci si possa informare di passetti di danza e di trucchetti per la ballerina di turno… leggi tutto
Sembra che l'ignoranza oltre alla melanconia non voglia sapere delle cose che riguardano la cultura perchè troppo impegnato nel business... Spesso delle altre persone e ciò sembra assurdo ma per i ballerini col 'Five G', il 5G, e la navigazione globale oltre agli sbarchi all'ignoranza... ci si possa informare di passetti di danza e di trucchetti per la ballerina di turno…
Chip è un ballerino di soli diciott’anni da poco arrivato a New York, con pochi soldi in tasca e neanche una sistemazione. Grazie ad una borsa di studio comincia a collaborare con un gruppo di danza, diretto da Anthony, dove intuisce che la competizione è parte del suo lavoro. La madre è del Kansas, è molto opprimente e lo chiama spesso perché vorrebbe…
La mia lista in ordine
1 Love, Simon (Greg Berlanti 2018) 2 Tensión sexual, Volumen 1: Volátil (M. Berger M. Monaco 2012) 3 God's Own Country (Francis Lee 2017) 4 Un rubio (Marco Berger 2019) 5 Quand on…
TORINO GLBT 2013 - CONCORSO L’arrivo a New York del biondo diciottenne Chip, promettente ballerino selezionato per uno spettacolo presso una compagnia di danza di Soho, corrisponde al coronamento di un sogno ad occhi aperti per il ragazzo, ma riapre nello stesso tempo in lui pure vecchie ferite legate alle problematiche familiari derivanti dalla presenza di due genitori allo sbando: un padre…
Ciak, si balla. Una taglist facile, molto movimentata e dal grande ritmo. Sarà facile mettere in fila tutte le opere che vi vengono in mente dove la danza, il ballo, il balletto - in tutte le sue svariate forme e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.