A Kabul, il giovane gregario Mustafa seduce la studentessa Wajma. Lei gli si concede, offrendogli la sua verginità, convinta che lui la sposerà. Quando Wajma tempo dopo gli comunica di essere incinta, Mustafa ci ripensa e torna indietro sui suoi passi, mostrandosi non convinto di essere il padre della creatura che nascerà. L'entrata in scena del padre di Wajma, combattuto tra l'arcaico diritto all'onore della famiglia e l'amore per la figlia, porterà a una sofferta decisione.
Le leggi dell'uomo, inteso come individuo appartenente alla razza maschile, sono quelle che rovinano e compromettono il mondo, la sua convivenza pacifica, con guerre e massacri, ingiustizie e prese di posizione assurde. Leggi e dettami che la specie dominante, quella maschile appunto, da sempre e pressoché senza eccezioni, , attribuisce spesso al suo dio ed in suo nome, in nome dell'onore… leggi tutto
Le leggi dell'uomo, inteso come individuo appartenente alla razza maschile, sono quelle che rovinano e compromettono il mondo, la sua convivenza pacifica, con guerre e massacri, ingiustizie e prese di posizione assurde. Leggi e dettami che la specie dominante, quella maschile appunto, da sempre e pressoché senza eccezioni, , attribuisce spesso al suo dio ed in suo nome, in nome dell'onore…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.