Il premio per chi vince la trasvolata da Londra a Parigi, ai tempi in cui per affrontare il cielo ci voleva più incoscienza che coraggio, è di 50.000 dollari. I concorrenti sono numerosi, venuti un po' da tutto il mondo, e accade persino che qualcuno ce la faccia e si porti a casa quella che, allora, era una cifra colossale.
Note
Commedia curiosa che comincia ripercorrendo la storia dell'aviazione e entra nella vicenda celebrando la "magia" dell'uomo che riesce a volare, nonostante la legge di gravità. Un cast di star (anche Benny Hill!) per una grossa produzione internazionale che non ha lesinato in budget ma che purtroppo difetta di ritmo. Ci si diverte, ma a sprazzi.
Nel 1965 oltre a questa Pellicola tirarono fuori dal Cilindro magico delle idee anche "La grande Corsa" che duro' come questo abbondantemente oltre le 2h. ma il tutto abbastanza noioso ... e questo non si esime dalla regola del gia' visto e del poco stimolante alla visione.Qua almeno Attori noti ce ne sono e anche Sordi oltre a Benny Hill ma ci si diverte non molto ma qualche risatina ci scappa… leggi tutto
E' una parata di ottimi attori, macchinari bizzarri, scenette più o meno divertenti e soprattutto sequenze spettacolari. Con un pizzico di storia sentimentale nel mezzo. Ma il risultato, sia pure in tanto dispendio di mezzi e di attori, non convince del tutto, apparendo un po' spento, troppo poco vivace ed anche un minimo artefatto, costruito ad hoc sui canoni della commedia (decisamente… leggi tutto
Nel 1965 oltre a questa Pellicola tirarono fuori dal Cilindro magico delle idee anche "La grande Corsa" che duro' come questo abbondantemente oltre le 2h. ma il tutto abbastanza noioso ... e questo non si esime dalla regola del gia' visto e del poco stimolante alla visione.Qua almeno Attori noti ce ne sono e anche Sordi oltre a Benny Hill ma ci si diverte non molto ma qualche risatina ci scappa…
Sono un appassionato di film anni '40-'50-'60 e comunque di tutti quiei film che sono stati realizzati successivamente che ritengo appassionanti e di mio gusto. Il film che cerco in modo estenuante si intitola "Pantera…
Le rare volte che prendo un aereo ed egli si stacca di colpo dal "plancher des vaches" (bella espressione dei marinai francesi per nominare la terra ferma ) mi vien sempre una brutta impressione ( strizza? ) che…
Nel 1996 la General Motors produce le prime auto elettriche (EV1), ottima manovrabilità, costi bassi e buona risposta dell’utenza. Distrutte dalla G.M. dieci anni dopo. Nel 1997 la Nissan presenta…
Il nuovo spot Renault sul futuro dell'auto elettrica (http://www.autoblog.it/post/24215/renault-ecco-lo-spot-drive-the-change) è sicuramente tra i più paraculi dell'anno ma decisamente fatto…
E' una parata di ottimi attori, macchinari bizzarri, scenette più o meno divertenti e soprattutto sequenze spettacolari. Con un pizzico di storia sentimentale nel mezzo. Ma il risultato, sia pure in tanto dispendio di mezzi e di attori, non convince del tutto, apparendo un po' spento, troppo poco vivace ed anche un minimo artefatto, costruito ad hoc sui canoni della commedia (decisamente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Pellicola non tanto felice !
leggi la recensione completa di chribio1ma che ci si diverte a sprazzi,sto film è una perla! solo sordi vale tutto il tempo
commento di antimes