Regia di Frank Miller, Robert Rodriguez vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Siamo lontani dai fasti del primo capitolo ma, per chi ha amato il fumetto, è comunque un prodotto discretamente gradevole.
commento di alfatocoferoloIperduri di carta dal monologo facile, ultraviolenza insensata, superpupe che si atteggiano tipo "Quel gran pezzo dell'Ubalda". Il più grande peccato della "Città del peccato" è un sequel tutto eccessi e niente idee.
leggi la recensione completa di genoano...chi ha apprezzato il primo Sin City, apprezzerà anche questo. ...attori "fumettati", fatto bene e alla fine, scorre veloce. Belli Eva Green e Mickey Rourke tra chiaro/scuri violenti , ma poi tutti i personaggi girano bene..film comunque per appassionati di Miller. Voto 8
commento di ivcaviccDiscreto, ma nulla più.
commento di BradyDeludente secondo capitolo, con un cast quasi immutato e poche emozioni. Sarà per l’effetto sorpresa svanito, ma sembra un sequel non all’altezza.
leggi la recensione completa di scandonianoRecuperate il primo e saltate questo...un momento...c'è Eva Green nuda...beh vedete voi.
leggi la recensione completa di tobanisPovero, scialbo, inutile copia carbone del primo Sin City ma senza più nessuna invenzione…
commento di Tex Murphy