Regia di David Gordon Green vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
drammatica deprimente visione della provincia americana. Grande Cage, alla faccia dei suoi numerosi detrattori.
commento di gherritAll'inizio interminabili banali, insulsi dialoghi, nel finale interminabili scene al buio, lento, noioso...mah... :-(( voto 2
commento di stokaiserDiscreto dramma, ambientato nella rurale provincia americana. Buona, finalmente la prova attoriale di Nicholas Cage
leggi la recensione completa di Furetto60Provincia USA, degrado e famiglie allo sbando. Un ragazzo con coraggio prova a reagire, e ce la fa...ma il prezzo da pagare non sarà nè piccolo nè indolore.
commento di slim spaccabeccoIl paradigma del film sarebbe: l’unica vita possibile si ha eliminando quanto è corrotto e avvelenato per guardare a un nuovo futuro e piantare nuove radici (la metafora degli avvelenatori di alberi), ma vedere questa pellicola è come bere una bottiglia di fiele.
commento di francaraccioIn una minuscola cittadina della provincia americana si dipanano tensioni e vendette tra famiglie disagiate, ex galeotti e futuri tali.
leggi la recensione completa di BalivernaAssolutamente da vedere... con un Nicolas Cage in gran forma.
commento di gacL'ambiente del territorio meridionale degli States, con quei boschi, le paludi, le campagne ruvide sono il luogo ideale per le storie più nere che si possano scrivere e descrivere. E poi era dai tempi del Ronny Cammareri di Stregata dalla luna che non si vedeva un Nicolas Cage di questa portata.
leggi la recensione completa di michemarBel Film, nonostante la Crudezza che lo circonda. Ottimi Attori e Belle Musiche. 8
commento di MiniPuppyBuon film, non indispensabile ma guardabile.
leggi la recensione completa di tobanisPellicola non cosi' scostante !
leggi la recensione completa di chribio1