Trama
Caduta e rinascita di Bobby Liebling, frontman dei Pentagram, seminale metal band americana originaria della Virginia e attiva sin dagli anni '70. Dalla sua reclusione in casa degli anziani genitori perché ridotto in uno stato pietoso a seguito di una grave e annosa dipendenza dalle droghe, fino a un ritrovato vigore con il ritorno sulle scene, una nuova compagna e la nascita di un figlio.
Trailer
Recensioni
Più un efficace spot anti-droga che altro. In realtà i fan dei Pentagram, vedi il sottoscritto, rischiano di trovarsi a disagio e intristiti nel vedere Liebling ridotto ad un cadavere che vegeta sul divano nella casa dei genitori, mentre tenta di mettere insieme una vocale con una consonante per rispondere alle sollecitazioni dei documentaristi. Per i detrattori del rock e del metal e della… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Più un efficace spot anti-droga che altro. In realtà i fan dei Pentagram, vedi il sottoscritto, rischiano di trovarsi a disagio e intristiti nel vedere Liebling ridotto ad un cadavere che vegeta sul divano nella casa dei genitori, mentre tenta di mettere insieme una vocale con una consonante per rispondere alle sollecitazioni dei documentaristi. Per i detrattori del rock e del metal e della…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.