Alla fine di ogni estate i bambini di una comunità cristiana di un sobborgo alla periferia di New York prendono parte a un campo estivo denominato Camp Hope (Campo Speranza). Il luogo dove tutto si svolge è una località in mezzo ai boschi, lontano dal mondo civilizzato e dalle sue distrazioni: là i bambini vengono istruiti sulla parola di Dio, sulle debolezze della carne e sulle le trappole malvagie tese dal Diavolo. A guidarli un questo percorso formativo è un prete carismatico.Tuttavia questa volta l'uomo ha con sé senza saperlo qualcosa di diabolico e quello che si riteneva dovesse essere un luogo tranquillo buono per un ritiro spirituale si trasformerà in un incubo al quale nemmeno la fede saprà mettere fine.
Oggetto strano questo Camp Hope di George VanBuskirk – in originale il più evocativo Camp Hell. A metà strada tra un film sulle possessioni demoniache e un irrisolto slasher vecchia maniera – non ci sono ammazzamenti di nessun tipo – Camp Hope è in realtà un riuscitissimo film di denuncia mascherato fino all’ultimo da spot propagandistico. Solo a film concluso riusciamo a farci… leggi tutto
Oggetto strano questo Camp Hope di George VanBuskirk – in originale il più evocativo Camp Hell. A metà strada tra un film sulle possessioni demoniache e un irrisolto slasher vecchia maniera – non ci sono ammazzamenti di nessun tipo – Camp Hope è in realtà un riuscitissimo film di denuncia mascherato fino all’ultimo da spot propagandistico. Solo a film concluso riusciamo a farci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.