Regia di Steven Soderbergh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Qualche incertezza, poi l'ho guardato, e ho fatto bene: molto "verboso", ma (forse) volutamente, per non dare preminenza al lato pruriginoso. Comunque, grande interpretazione di Douglas, in misura minore di Damon. Voto: 7.
commento di Roberto MorottiDa apprezzare perché non è facile per un super uomo come M.Douglas che si fotte ogni essere femminile che respira fare il finocchio Voto 6.5
commento di PepsinaVita lussuosa in una Storia reale per nulla appassionante nel vedere il tutto (il Soggetto della Biografia comunque non l'avevo mai sentito prima ...) ! voto.1.
commento di chribio1Grande biopic su un personaggio minore, eppure grande, interpretato ottimamente da due grandi attori e diretto da un grande regista. Insomma...un gran bel film
commento di slim spaccabeccoProprio a 30 anni esatti dalla morte di Liberace ho visto questo bel film tratto della biografia del suo amante, interpretato da Matt Damon. Nel ruolo principale un monumentale Michael Douglas. Molto consigliato, se non altro per ammirare lo sfarzo kitsch con cui il virtuso pianista amava circondarsi.
commento di trickerAspetto solo di vedere a chi avranno il coraggio di far doppiare Michael Douglas. In un film dove TUTTO è Michael Douglas, a chi toccherà l'italico compito? Valeria Marini? Asia Argento? Rocco Siffredi? L'asta è aperta.
commento di leporello