Trama
Le vicende di tre coppie affiatate che si ritrovano periodicamente per passare assieme il fine settimana. Regnano pace e concordia finché una di queste non si divide e Nick arriva con la sua nuova moglie. La sceneggiatura un po' statica, ma prevede dei dialoghi non disprezzabili. È la regia di Alda, un tempo famoso come attore, che lascia a desiderare.
Recensioni
Film troppo verboso con le voci dei vari protagonisti che s'accavallano e confondono, portando a un risultato piuttosto deludente. Il tutto è strutturato, almeno parzialmente e nel principio (più che tecnicamente), in forma di atti teatrali in successione ma con ampi stacchi temporali. Alan Alda si dimostra più bravo come attore che come regista. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Film troppo verboso con le voci dei vari protagonisti che s'accavallano e confondono, portando a un risultato piuttosto deludente. Il tutto è strutturato, almeno parzialmente e nel principio (più che tecnicamente), in forma di atti teatrali in successione ma con ampi stacchi temporali. Alan Alda si dimostra più bravo come attore che come regista.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.