Trama
Dalla battaglia contro la terribile creatura aliena Zeiram sono passati tre anni. La bella cacciatrice di taglie Iria (Yûko Moriyama) e il computer Bob, cui si è aggiunto l'assistente Fujikuro (Hiroyuki Tanaka), hanno continuato ad usare Tokyo come base, all'insaputa dei due amici terrestri Kamiya (Yukijirô Hotaru) e Teppei (Kunihiro Ida). La nuova missione, recuperare la Kamarite, una preziosa statuetta antica, è appena stata ultimata. Fujikuro però intende vendere l'oggetto al mercato nero intergalattico e approfitta di un teletrasporto di Iria in una "Zona" non lontana per mettere fuori uso il teletrasportatore. Si accorge in ritardo che Iria ha preso con sè la preziosa statuetta, per cui si trova costretto a recarsi sul posto, facendosi portare in auto da Teppei, sopraggiunto poco dopo aver casualmente intravisto l'amica mentre era alla finestra. Anche Kamiya raggiunge la "Zona", dove nel frattempo ha fatto la sua apparizione un nuovo Zeiram, dapprima amico ma che presto sfugge ad ogni controllo. Comincia una nuova epica battaglia contro l'indistruttibile creatura.
Note
Secondo ed ultimo capitolo delle avventure di Iria, alla quale è stata anche dedicata una serie animata ne1993 che funge da prequel al primo film.
Nel ruolo dell'infido Fujikiro c'è Hiroyuki Tanaka (che spesso usa lo pseudonimo Sabu), futuro regista di film di culto quali Postman Blues (1997) e Drive (2002).
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.