Espandi menu
cerca

Trama

Un rinnomato maestro decide di ritirarsi dalle arte marziali per mettere al riparo la sua famiglia da possibili pericoli e proibisce al figlio Yang (Jacky Wu) di praticarle. Yang si dedicherà però ugualmente alle arti marziali anche se di nascosto dal genitore. Divenuto un campione, si innamorerà di una giovane rivoluzionaria assieme alla quale combatterà contro dei trafficanti di oppio.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Sequel del più popolare THE TAI-CHI MASTER, sempre diretto dal coereografo dei combattimenti Yuen Woo-ping. I riferimenti col primo film sono comunque del tutto assenti, sia nella trama che nel cast. Scompare infatti l' ottimo quartetto formato da Jet Li, Michelle Yeoh, Siu-hou Chin e Fennie Yuen. Gli attori sostitutivi non sono però da meno; vedendo tra gli altri l' allora 21enne Jacky Wu e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Sequel del più popolare THE TAI-CHI MASTER, sempre diretto dal coereografo dei combattimenti Yuen Woo-ping. I riferimenti col primo film sono comunque del tutto assenti, sia nella trama che nel cast. Scompare infatti l' ottimo quartetto formato da Jet Li, Michelle Yeoh, Siu-hou Chin e Fennie Yuen. Gli attori sostitutivi non sono però da meno; vedendo tra gli altri l' allora 21enne Jacky Wu e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito