Un rinnomato maestro decide di ritirarsi dalle arte marziali per mettere al riparo la sua famiglia da possibili pericoli e proibisce al figlio Yang (Jacky Wu) di praticarle. Yang si dedicherà però ugualmente alle arti marziali anche se di nascosto dal genitore. Divenuto un campione, si innamorerà di una giovane rivoluzionaria assieme alla quale combatterà contro dei trafficanti di oppio.
Sequel del più popolare THE TAI-CHI MASTER, sempre diretto dal coereografo dei combattimenti Yuen Woo-ping. I riferimenti col primo film sono comunque del tutto assenti, sia nella trama che nel cast. Scompare infatti l' ottimo quartetto formato da Jet Li, Michelle Yeoh, Siu-hou Chin e Fennie Yuen. Gli attori sostitutivi non sono però da meno; vedendo tra gli altri l' allora 21enne Jacky Wu e… leggi tutto
Sequel del più popolare THE TAI-CHI MASTER, sempre diretto dal coereografo dei combattimenti Yuen Woo-ping. I riferimenti col primo film sono comunque del tutto assenti, sia nella trama che nel cast. Scompare infatti l' ottimo quartetto formato da Jet Li, Michelle Yeoh, Siu-hou Chin e Fennie Yuen. Gli attori sostitutivi non sono però da meno; vedendo tra gli altri l' allora 21enne Jacky Wu e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.