All'apparenza, Witek e Barbara non hanno nulla in comune. Witek è un autista vedovo che, seppur abbia macinato migliaia di chilometri in vita sua, non ha mai visto nulla al di fuori della natia Slesia. Barbara è una insegnante di musica in pensione che non è ancora riuscita a superare la morte del pittore con cui ha trascorso gli anni più belli della sua esistenza. Volendo realizzare il sogno del pittore di aver le ceneri disperse in mare, Barbara chiede l'aiuto di Witek. Mentre viaggiano per raggiungere la costa nordica della Polonia, i due diventeranno amici, superando anche le differenze più grandi.
Non è mai troppo tardi. Questo principio di antica saggezza si applica soprattutto all’amore e alla voglia di ricominciare. La terza età si coniuga, per cause naturali, alla perdita e al senso della fine, ma guardarsi indietro e coltivare la nostalgia è un modo per non stare fermi ad aspettare che il tempo cancelli tutto ciò che rimane. Il primo passo del cammino verso la rinascita può… leggi tutto
Non è mai troppo tardi. Questo principio di antica saggezza si applica soprattutto all’amore e alla voglia di ricominciare. La terza età si coniuga, per cause naturali, alla perdita e al senso della fine, ma guardarsi indietro e coltivare la nostalgia è un modo per non stare fermi ad aspettare che il tempo cancelli tutto ciò che rimane. Il primo passo del cammino verso la rinascita può…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.