Tutto ciò che Tommy (Steve Austin) deve fare è consegnare un pacchetto al rivale boss della droga, soprannominato "il Tedesco" (Dolph Lundgren). Il suo sembra un lavoro di routine fino a quando sulla strada trova qualcun altro intenzionato a mettere le mani sul contenuto di ciò che trasporta. Costretto a combattere in prima persona per assicurarsi che il pacchetto arrivi a destinazione, Tommy realizza presto di portare qualcosa di molto diverso da ciò che credeva, scoprendosi coinvolto in un affare molto pericoloso.
Lundgren è decisamente invecchiato ed imbolsito, stesso problema del suo collega di genere cinematografico Steven Seagal, ad una certa età ed in certe condizioni di appesantimento si dovrebbe smettere di recitare certi ruoli, altrimenti si rischia di essere poco credibili se non addirittura patetici nella lentezza e/o staticità dei movimenti. In questo film Lundgren pare… leggi tutto
Il regista inglese Jesse V.Johnson è uno dei nuovi cineasti di Hollywood che si occupano spessissimo di film d'azione low budget assieme a Ernie Barbarash, Keoni Waxman,Isaac Florentine e infine John Hyams figlio del regista Peter Hyams...Steve Austin è invece un ex lottatore di wresling che finita la sua ottima carriera sportiva, si è dato con prepotenza al cinema come attore nel mondo dei… leggi tutto
Lundgren è decisamente invecchiato ed imbolsito, stesso problema del suo collega di genere cinematografico Steven Seagal, ad una certa età ed in certe condizioni di appesantimento si dovrebbe smettere di recitare certi ruoli, altrimenti si rischia di essere poco credibili se non addirittura patetici nella lentezza e/o staticità dei movimenti. In questo film Lundgren pare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.