Espandi menu
cerca

Trama

Kai Koss ritorna nella sua città natale dopo 19 anni. I colpi di cinghia ricevuti e i bagni di acqua bollente lo avevano spinto da piccolo a fuggir via da una madre con lui crudele e spietata. Rientrato per il funerale della donna e alcune pratiche amministrative da sbrigare, Kai riprende possesso della fatiscente casa nei boschi dell'infanzia. Tra incubi e visioni del passato, sarà costretto a confrontarsi con segreti ed eventi che aveva totalmente rimosso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Pellicola norvegese che, nella prima parte, sembra pagare clamoroso pegno al clima de La goccia d'acqua, episodio de I tre volti della paura. Poi, su un piano psicologico, il film viaggia confuso tra omicidi (solo suggeriti) e un trascorso oscuro, vittima il protagonista passato attraverso tre adozioni e una matrigna cattiva.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito