Robinson naufraga al largo delle coste al sud della Spagna. Sopravvissuto al mare in tempesta, riesce a raggiungere il litorale e, come tanti altri neri africani, si ritrova esule in una terra straniera. Dopo aver trovato lavoro in una delle grandi serre di frutta e verdura della zona di Almeria, Robinson decide per via della sua precaria condizione di immigrato illegale di trasferirsi verso l'interno della Spagna ma continua a essere turbato da voci interiori che lo controllano e lo confondono. Per liberarsi di questi spiriti indesiderati, deve compiere una missione: uccidere un uomo.
Naufragio è una pellicola che può lasciare dubbiosi, spaesati. Il secondo lungometraggio di Pedro Aguilera, infatti, è un’opera profondamente misteriosa, enigmatica come il suo protagonista, Robinson. Questo ragazzo nero “gettato nel mondo” - con fare heideggeriano – ha una missione da svolgere. Risvegliatosi su di una spiaggia con indosso pochi vestiti e un zainetto con, al suo… leggi tutto
Naufragio è una pellicola che può lasciare dubbiosi, spaesati. Il secondo lungometraggio di Pedro Aguilera, infatti, è un’opera profondamente misteriosa, enigmatica come il suo protagonista, Robinson. Questo ragazzo nero “gettato nel mondo” - con fare heideggeriano – ha una missione da svolgere. Risvegliatosi su di una spiaggia con indosso pochi vestiti e un zainetto con, al suo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.