Nel tentativo di ravvivare la loro relazione, Adam e Jill decidono di realizzare un video hard amatoriale in un antico palazzo abbandonato. Tuttavia, i due si rendono subito di non essere soli all'interno della struttura. Qualcosa di molto minaccioso trasformerà il loro gioco in una disperata lotta per la sopravvivenza.
Ci sono film che lasciano senza parole per la loro bellezza, talmente ben riusciti che ogni aggiunta sarebbe superflua. Beh, personalmente, in questo film sono rimasto senza parole... ma in senso negativo.
Il dubbio che rimane dopo aver visto questo film è: "Facevano sul serio quando lo hanno prodotto?". Anche mettendo da parte il fatto che ci troviamo di fronte all'ennesimo e inutile finto documentario non si può salvare nulla di questo "Sx Tape", nemmeno il titolo stesso e la locandina, che da soli basterebbero a farci intendere quali siano i mezzucci utilizzati… leggi tutto
Dopo la Playlist della scorsa settimana dedicata all'“Home invasion”, questa volta mi piacerebbe soffermarmi su quei film thriller/horror, nei quali il pericolo non proviene da estranei, ma da persone che…
Non sono un cinofilo, ossia uno sponsor di registi e attori cani e quindi se li guardate siete avvertiti. Poi se un giorno verranno rivalutati sorgeranno le speranze per una…
Un consiglio? Non guardatelo. "Sx Tape" va ad aggiungersi ad altri film che stanno sempre di più mettendo in ridicolo il genere horror, considerato purtroppo da più persone, come un genere demenziale e orrido.
Beh, vedendo questo film non posso che unirmi anche io nel sopracitato filone di pensiero.
Il genere horror, però, è qualcosa di diverso da "Sx Tape": film…
Da non confondere con la mediocre pellicola con Cameron Diaz. Ci troviamo di fronte ad un esperimento cinematografico ben diverso.
Ennesimo mockumentary con il tema della presenza sovrannaturale, ma, a differenza dei suoi simili, questo film non ha avuto il risultato (economico) sperato, passando abbastanza inosservato. E di questo non posso non essere contento.
Ma se un film appartenente ad…
Il dubbio che rimane dopo aver visto questo film è: "Facevano sul serio quando lo hanno prodotto?". Anche mettendo da parte il fatto che ci troviamo di fronte all'ennesimo e inutile finto documentario non si può salvare nulla di questo "Sx Tape", nemmeno il titolo stesso e la locandina, che da soli basterebbero a farci intendere quali siano i mezzucci utilizzati…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un film dove domina stupidità e assurdità.. voto 2
commento di Falco00Inguardabile Voto:1
commento di giancaudioCi sono film che lasciano senza parole per la loro bellezza, talmente ben riusciti che ogni aggiunta sarebbe superflua. Beh, personalmente, in questo film sono rimasto senza parole... ma in senso negativo.
leggi la recensione completa di boychick