Regia di Howard Zieff vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
4 pazzi in libertà commedia pregevole diretta con brio e simpatia da Howard Zieff ..... quello di “Soldato Giulia agli ordini”. Il bel cinema americano degli anni ottanta.
leggi la recensione completa di claudio1959Commedia semi seria, non molto divertente ma qualche risata ci scappa.
commento di gruvierazSpunto interessante,ma il film non decolla. Voto 5
commento di ILDIODELLERECENSIONIScommettiamo che quattro psicotici si confondono perfettamente per le strade di New York ? Voto 6.
commento di ezzo24Bellissima commedia con dei personaggi "pazzeschi". Non c'è un atimo di pausa si ride sempre.
commento di IGLIE' uno dei miei preferiti con un bravissimo Michael Keaton !!!
commento di alexscorpioSpunto sfruttato bene, tra commedia e thriller, con due ottimi caratteristi degli anni '80 (Lloyd e Keaton) che non sfigurano, per una volta, nel ruolo di protagonisti.
commento di DaltonUna commediola divertente! Tutti grandi attori!
commento di PlasticDollVOTO : 6,5 Si ride e questo è già abbastanza per dargli un buon voto anche se si sfruttano i soliti stereotipi.
commento di supadanyDivertentissimo e spassoso… da vedere!
commento di RageAgainstBerluscaun filmetto simpatico,interpretato benissimo e con una discreta regia.certo gli manca un po' di ritmo e tensione ma si guarda volentieri.
commento di superficie 213Commedia sulle fobie e paranoie facilone della nostra era, da prendere in giro per la loro stoltezza imposta dal progresso. Si ride molto…. ( 7 )
commento di KAMAN