Espandi menu
cerca

Trama

Gary, giovane uomo che appartiene alla schiera di coloro che non si aspettano nulla da nessuno, comincia a lavorare in una centrale nucleare. Convinto di aver trovato un senso alla sua vita, non ha paura di avvicinarsi al reattore o ad altre zone altamente radioattive. Del suo gruppo di lavoro, però, fa parte anche Karole, la moglie di un collega con cui vive un amore proibito. Quando raggiunge il livello massimo di radiazioni accettabili, Gary decide di mentire pur di non separarsi da lei e inizia un gioco che, giorno dopo giorno, diventa sempre più minaccioso e mortale.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

La Centrale del titolo è un reattore nucleare, uno dei tanti che occupano il territorio francese, alcuni dei quali a poche centinaia di chilometri dalla nostra frontiera. Maestose e tozze torri dall'aspetto inespugnabile, in grado di cambiare l'atmosfera di un paesaggio fino a poco tempo prima bucolico e quasi da fiaba, tramutato prepotentemente in una spettrale concentrazione di cemento che si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

La Centrale del titolo è un reattore nucleare, uno dei tanti che occupano il territorio francese, alcuni dei quali a poche centinaia di chilometri dalla nostra frontiera. Maestose e tozze torri dall'aspetto inespugnabile, in grado di cambiare l'atmosfera di un paesaggio fino a poco tempo prima bucolico e quasi da fiaba, tramutato prepotentemente in una spettrale concentrazione di cemento che si…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito