Gary, giovane uomo che appartiene alla schiera di coloro che non si aspettano nulla da nessuno, comincia a lavorare in una centrale nucleare. Convinto di aver trovato un senso alla sua vita, non ha paura di avvicinarsi al reattore o ad altre zone altamente radioattive. Del suo gruppo di lavoro, però, fa parte anche Karole, la moglie di un collega con cui vive un amore proibito. Quando raggiunge il livello massimo di radiazioni accettabili, Gary decide di mentire pur di non separarsi da lei e inizia un gioco che, giorno dopo giorno, diventa sempre più minaccioso e mortale.
La Centrale del titolo è un reattore nucleare, uno dei tanti che occupano il territorio francese, alcuni dei quali a poche centinaia di chilometri dalla nostra frontiera. Maestose e tozze torri dall'aspetto inespugnabile, in grado di cambiare l'atmosfera di un paesaggio fino a poco tempo prima bucolico e quasi da fiaba, tramutato prepotentemente in una spettrale concentrazione di cemento che si… leggi tutto
La Centrale del titolo è un reattore nucleare, uno dei tanti che occupano il territorio francese, alcuni dei quali a poche centinaia di chilometri dalla nostra frontiera. Maestose e tozze torri dall'aspetto inespugnabile, in grado di cambiare l'atmosfera di un paesaggio fino a poco tempo prima bucolico e quasi da fiaba, tramutato prepotentemente in una spettrale concentrazione di cemento che si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.