Avventure di un integerrimo ranger cui un quartetto di bounty killer tenta di fare la festa. Zeglio, epserto mestierante, cerca di smuovere come può questo western di routine girato in economia, e ci mette un certo pudore nella spettacolarizzazione della violenza.
Quattro banditi incastrano uno sceriffo facendolo credere un assassino; ma l'uomo evade e diventa realmente un killer per vendicarsi dei quattro.
Uno tra i titoli più insignificanti all'interno del vastissimo universo dello spaghetti western è senza dubbio questo I 4 (sic) inesorabili; siamo d'altronde nel 1965 e ancora il western all'italiana è lontano dalla… leggi tutto
Quattro banditi incastrano uno sceriffo facendolo credere un assassino; ma l'uomo evade e diventa realmente un killer per vendicarsi dei quattro.
Uno tra i titoli più insignificanti all'interno del vastissimo universo dello spaghetti western è senza dubbio questo I 4 (sic) inesorabili; siamo d'altronde nel 1965 e ancora il western all'italiana è lontano dalla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Carina la scena del poker... volante. Il resto noia & dintorni.
commento di BradyA parte la presenza del futuro "Batman" tv Adam West,per il resto visione dozzinale e SOLO per aficionados Scult dello stesso West.voto.0.
commento di chribio1