Per un gruppo di giovani bulgari, la vita nella grande città è diventata insopportabile. Per diversi motivi, si sentono ovunque aggrediti, respinti e incompresi. All’inizio dell’estate, decidono di lasciarsi alle spalle quell’ambiente ostile, per andare all’avventura. Finiranno per accamparsi su una spiaggia, dove rimarranno per più di un mese. Passeranno il tempo pescando, suonando e scherzando in compagnia e documenteranno quella loro esperienza girando un film amatoriale. Sul posto incontreranno altri loro coetanei e nuovi amori sbocceranno. Ma le minacce dalle quali volevano fuggire li raggiungeranno, purtroppo, anche in quel luogo apparentemente tranquillo ed appartato.
Il cinema bulgaro, questo sconosciuto. Poco presente nei circuiti internazionali, ma non certo per mancanza di merito. Una fucina di giovani talenti che, in questi ultimi anni, parlano, in modo diverso, dello stesso argomento. Un soggetto che è un desiderio comune, e racchiude il sentimento di una generazione. La fuga è il tema centrale di questo film, candidato ufficiale all’Oscar 2013, … leggi tutto
Il cinema bulgaro, questo sconosciuto. Poco presente nei circuiti internazionali, ma non certo per mancanza di merito. Una fucina di giovani talenti che, in questi ultimi anni, parlano, in modo diverso, dello stesso argomento. Un soggetto che è un desiderio comune, e racchiude il sentimento di una generazione. La fuga è il tema centrale di questo film, candidato ufficiale all’Oscar 2013, …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.