Espandi menu
cerca

Trama

Shion è ancora una bambina insicura quando viene iniziata ad essere una "guerriera di Dio" dell'organizzazione Magnificat: il rito consiste nell'uccidere, con un colpo di pistola, un uomo legato ad una sedia, di fronte alla statua della Madonna e a un gruppo di uomini e donne che indossano l'abito talare. La ragazzina, sopraffatta dal cerimoniale, esegue la richiesta e scoppia a piangere. Dieci anni dopo Shion (ora interpretata da Makiko Kuno) è ormai la migliore killer dell'organizzazione, infallibile e priva di sentimenti. Dopo aver compiuta una sanguinosa missione, viene incaricata di far fuori un reporter che l'ha fotografata in azione. Accade però una cosa imprevista: mentre sta per eliminarlo, questi la implora di non sparare, ma al tempo stesso confessa la sua attrazione verso una donna che gode ad uccidere. La situazione sembra risvegliare i sentimenti assopiti di Shion, che comincia a frequentarlo. L'organizzazione, però, non resta a guardare, e cerca di obbligarla a portare a termine il suo compito.

Note

La pellicola, che alterna l'azione violenta a momenti di erotismo sadomaso piuttosto spinti, è nota anche come Beautiful Hunter.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito