Jack e Vanessa, una coppia in attesa di un figlio, si trasferiscono a New Orleans in una abitazione che si rivela essere infestata da sgradite presenze soprannaturali. Ben presto, una spirale di eventi fuori controllo spingerà persino una squadra d'élite di esorcisti del Vaticano ad intervenire per salvare i due da un bambino demoniaco. Il buon esito della loro missione, però, non è per nulla scontato.
Una inquietante musichetta ci trasporta, complice una particolare carrellata di macchina da presa, a percorrere una panoramica di catapecchie abbandonate in quel di New Orleans. Giungiamo così ad un villa (s)fatiscente tutta in rovina, che i movimenti di cinepresa ci rendono ancora più tetra e suggestiva, davanti al quale una coppia di sposini (lei col pancione da gestante) si guarda e noti… leggi tutto
Una inquietante musichetta ci trasporta, complice una particolare carrellata di macchina da presa, a percorrere una panoramica di catapecchie abbandonate in quel di New Orleans. Giungiamo così ad un villa (s)fatiscente tutta in rovina, che i movimenti di cinepresa ci rendono ancora più tetra e suggestiva, davanti al quale una coppia di sposini (lei col pancione da gestante) si guarda e noti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Spassosa parodia dei film sulle possessioni diaboliche e gli esorcismi, che non scade mai nel demenziale mantenendo un minimo di intelligenza e ironia
commento di Maciknight