Jack Wilder, professione: archeologo, viaggia alla ricerca dell'utopica città di El Dorado, culla leggendaria della civiltà Inca, sepolta nel mito della giungla amazzonica. Deve vedersela con un colonnello statunitense mercenario e l'esercito peruviano.
Ennesima storia fin troppo prolungata (circa tre ore) dell’archeologo avventuriero tuttofare, fascinoso e tenebroso (Shane West), che fa breccia nelle donne che lo proteggono fino all’estremo sacrificio, anche quando paiono ciniche e criminali.
Un filmetto per adolescenti di bocca buona, con sequenza semplificate da video gioco poco interattivo e di qualità mediocre.
Gli… leggi tutto
Se anche a voi piacciono le LOCANDINE, qui ne trovate "quasi" 140. Si alternano le mie preferite (ante 1960) alle più recenti e tutte riguardano film che hanno un solo elemento in…
Indiana Jones dei poveri di allucinante lunghezza (3 ore!), se ho ben capito derivante dall'unione di due puntate di una miniserie TV e presumo prodotto col contributo del Ministero del Turismo del Perù o qualcosa del genere.
Di solito con film del genere dico "buono per passare una serata disimpegnata", ma qui ho fatto una fatica enorme ad arrivare alla fine.
Il film parte bene, con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Inutile sprecar tempo a elencare i difetti, questa pellicola è orrenda e non c'è altro da aggiungere.
commento di alfatocoferoloC'è ben poco da dire, realizzato male risulta fin dalle prime battute un film brutto e noioso
commento di Controvento