Emanuel (Kaye Scodelario), adolescente tormentata, comincia a interessarsi alla misteriosa vicina di casa Linda (Jessica Biel), sorprendentemente somigliante alla madre morta. Offrendosi di far da babysitter alla creatura che Linda ha appena dato alla luce, Emanuel entra involontariamente a far parte di un mondo fragile e fittizio di cui diventerà custode.
Emanuel ha un nome da uomo ma non se ne cura, anzi lo porta tatuato su un avambraccio, perché è stato l'unica scelta che la madre (che aveva pronto il fiocco blu) abbia potuto compiere nei suoi confronti prima di morire, uccisa dal parto. Ai propri occhi, Emanuel è un'assassina senza movente, e la pena che sta scontando è una vita abusiva. Cresciuta dal solo padre Dennis, incapace di… leggi tutto
Quintessenza del film indipendente, del film "Sundance" (dal quale infatti proviene), del film-ossessione: diario morboso improbabile, assurdo quanto affascinante, frutto acerbo ma interessante di una regista italo-americana che racchiude già in sé, nella sua vita, una storia affascinante molto cinematografica. Francesca Gregorini infatti è la figlia della splendida ex Bond girl Barbara… leggi tutto
Emanuel ha un nome da uomo ma non se ne cura, anzi lo porta tatuato su un avambraccio, perché è stato l'unica scelta che la madre (che aveva pronto il fiocco blu) abbia potuto compiere nei suoi confronti prima di morire, uccisa dal parto. Ai propri occhi, Emanuel è un'assassina senza movente, e la pena che sta scontando è una vita abusiva. Cresciuta dal solo padre Dennis, incapace di…
Quintessenza del film indipendente, del film "Sundance" (dal quale infatti proviene), del film-ossessione: diario morboso improbabile, assurdo quanto affascinante, frutto acerbo ma interessante di una regista italo-americana che racchiude già in sé, nella sua vita, una storia affascinante molto cinematografica. Francesca Gregorini infatti è la figlia della splendida ex Bond girl Barbara…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.