Dopo una ferita alla testa, Abby (Robin Weigert) decide di dare una svolta alla sua vita di casalinga suburbana. Sposata in un matrimonio omosessuale con una avvocata divorzista e madre di due figli, si imbarca in una pericolosa doppia vita in città che la porta a cercare quell'intimità che le manca in un modo poco ortodosso in un mondo di prostituzione per sole donne.
IN&OUT Festival du Film Gay et Lesbien de Nice 2014
Nel cinema a tematica omosessuale si è sempre registrata una netta prevalenza delle storie maschili rispetto a quelle femminili, con un maggior numero di pellicole e anche di più elevato livello qualitativo. Negli ultimi anni stanno però emergendo diversi film di buona fattura a tematica lesbica: il… leggi tutto
Crisi personale e coniugale. Quarantaduenne gay, madre di due figli e moglie di avvocatessa affermata, dopo un banale incidente (da cui il titolo: commozione cerebrale) decide di tentare la via del tradimento nel mondo della prostituzione d'alto borgo per ridar sale alla propria esistenza. Pellicola atipica dunque, per materia e personaggi, che si muove sul doppio binario della vita famigliare e… leggi tutto
IN&OUT Festival du Film Gay et Lesbien de Nice 2014
Nel cinema a tematica omosessuale si è sempre registrata una netta prevalenza delle storie maschili rispetto a quelle femminili, con un maggior numero di pellicole e anche di più elevato livello qualitativo. Negli ultimi anni stanno però emergendo diversi film di buona fattura a tematica lesbica: il…
Crisi personale e coniugale. Quarantaduenne gay, madre di due figli e moglie di avvocatessa affermata, dopo un banale incidente (da cui il titolo: commozione cerebrale) decide di tentare la via del tradimento nel mondo della prostituzione d'alto borgo per ridar sale alla propria esistenza. Pellicola atipica dunque, per materia e personaggi, che si muove sul doppio binario della vita famigliare e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.