Trama
Su una collina di un piccolo paese chiamato Grockleton sorge l'isolata villa in cui si è ritirato a vivere l'inquietante Beesley. Alla continua ricerca di donne per perpetuare la propria stirpe, Beesley controlla tutta la zona con l'aiuto del suo esercito di mostri. Quando tre improbabili giovani eroi arrivano per caso nel suo territorio, Beesley non esita a trasformare la campagna inglese nel teatro di una cruenta e sanguinosa caccia alla ricerca della futura sposa.
Recensioni
Che dire, ho iniziato a guardarlo con tutti i buoni propositi del mondo, un film horror poco conosciuto in onda su un canale secondario...Certo il rischio fregatura c'era ma anche la possibilità di una piacevole scoperta. Che purtroppo si è interrotta dopo solo 30 minuti di visione quando ho dovuto cambiare canale per la disperazione. Grafica da pubblicità di chewingum americani degli anni… leggi tutto
1 recensioni negative
Se anche a voi piacciono le LOCANDINE, qui ne trovate "quasi" 140. Si alternano le mie preferite (ante 1960) alle più recenti e tutte riguardano film che hanno un solo elemento in…
leggi tutto
Sta finendo il tempo della vacanza estiva e si rientra al proprio domicilio abituale, quasi sempre una città o zone limitrofe.
…
leggi tutto
Che dire, ho iniziato a guardarlo con tutti i buoni propositi del mondo, un film horror poco conosciuto in onda su un canale secondario...Certo il rischio fregatura c'era ma anche la possibilità di una piacevole scoperta. Che purtroppo si è interrotta dopo solo 30 minuti di visione quando ho dovuto cambiare canale per la disperazione. Grafica da pubblicità di chewingum americani degli anni…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Versione della millesima rivisitazione di Texas Chainsaw Massacre, il film utilizza malamente gli stereotipi, facendo ricorso a "dialoghi" gutturali tipo GHHH, MMGHH, GLLLLH. Gli imbecilli paesani han facce da attori falliti ed il regista ha coinvolto l'intera famiglia nel cast. L'ironia è inefficace, come l'horror. Overdose di computer grafica.
commento di undying