Sulla costa dell'Ecuador, Paco Chavez conduce un'esistenza decadente, segnata dalla dipendenza dalle droghe e dall'amore non corrisposto per l'ex fidanzata Lucy, ormai sposata con un altro uomo. Durante una notte di eccessi, Paco e il fratello minore Luis, un musicista punk fuori controllo e anch'egli tossicodipendente, decidono di intrufolarsi nella casa dei genitori per rubare un cavallo di porcellana e rivenderlo per acquistare droga. Scoperti dal padre, ne consegue una colluttazione dagli esiti tragici che cambierà per sempre la vita dei fratelli e dell'intera famiglia.
Non parliamone. Scriviamoci sopra una storia. Un racconto fatto di cose non dette. Grattiamo via la superficie patinata dell’apparenza. Scaviamo con le dita fino a toccare il ruvido tessuto che sta sotto il tappeto, teso e logoro come un intreccio di corde rovinate dal tempo. L’estetica arruffata, sfilacciata di quest’opera può essere una nuova forma di poesia, o… leggi tutto
Non parliamone. Scriviamoci sopra una storia. Un racconto fatto di cose non dette. Grattiamo via la superficie patinata dell’apparenza. Scaviamo con le dita fino a toccare il ruvido tessuto che sta sotto il tappeto, teso e logoro come un intreccio di corde rovinate dal tempo. L’estetica arruffata, sfilacciata di quest’opera può essere una nuova forma di poesia, o…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La decadenza. Una faccenda così così. Passata di moda. Ma, alla fine, sempre vincente.
leggi la recensione completa di OGM