Possono due sorelle, mezzo vampiro, affrontare tutti i drammi della pre-adolescenza; per di più trasferendosi nel mondo degli umani?
Un vampiro si innamora di un umana, si unisce a lei in matrimonio rinunciando ad una parte della sua “vampirità”, dalla loro unione nascono due sorelle mezzo vampiro (forse gemelle?), fino all’ età di 12 anni delle figliole, la famiglia vive nella città dei vampiri. Poi alla madre prende il pirlo di voler tornare in Germania e fa trasferire tutti in una graziosa villetta a schiera. Naturalmente a ravvivare il tutto c’è il vicino impiccione che sospetta la loro natura vampiresca e prepara molte trappole che finiscono per far più male a lui che a loro.
Un compagno di scuola nipote di un vero mago, dotato di poteri di preveggenza. Un’ amica con l’apparecchio acustico che viene bullizzata a causa della sua sordità. E c’è anche l’angolo del romanticismo con la semi vampiretta bionda che si innamora del compagno con origini australiane.
Un film vivace e spassoso anche per i grandi, privo di momenti sbadiglio.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta