Silvania e Dakaria, sorelle di dodici anni, si trasferiscono con il padre in una città tedesca per cominciare una nuova vita. Tutto scorrerebbe normale se non fosse che il padre è un vampiro e loro due sono metà umane e metà vampire. Salvaguardare la loro identità, farsi nuovi amici, difendersi dai bulli e imparare a sfuggire alle insidie di vicini troppo curiosi diventano attività troppo complicate da gestire e, per lasciarsi i problemi alle spalle, le due sorelle ricorrono alla magia. L'incantesimo però non funziona come dovrebbe e presto la situazione peggiora.
Un vampiro si innamora di un umana, si unisce a lei in matrimonio rinunciando ad una parte della sua “vampirità”, dalla loro unione nascono due sorelle mezzo vampiro (forse gemelle?), fino all’ età di 12 anni delle figliole, la famiglia vive nella città dei vampiri. Poi alla madre prende il pirlo di voler tornare in Germania e fa trasferire tutti in una… leggi tutto
Un vampiro si innamora di un umana, si unisce a lei in matrimonio rinunciando ad una parte della sua “vampirità”, dalla loro unione nascono due sorelle mezzo vampiro (forse gemelle?), fino all’ età di 12 anni delle figliole, la famiglia vive nella città dei vampiri. Poi alla madre prende il pirlo di voler tornare in Germania e fa trasferire tutti in una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Incredibile ma ... parrebbe carino da visionare ! voto.6.
commento di chribio1Possono due sorelle, mezzo vampiro, affrontare tutti i drammi della pre-adolescenza; per di più trasferendosi nel mondo degli umani?
leggi la recensione completa di Trigonella