Hector e Nerea sono di Madrid ma vivono a Barcellona, la stessa città in cui Hyppolitos e Phaedra, due ateniesi, si sono incontrati. Hector e Nerea non conoscono Hyppolitos e Phaedra e niente accomuna le loro vite ma una sola cosa li unisce: la possibilità di una separazione. Entrambe le coppie sono arrivate al capolinea e per capirne il motivo bisogna risalire all'origine delle loro storie, ai diversi modi di amare e agli errori commessi.
In amore non si è mai in due. La coppia è solo un temporaneo nodo in un vorticoso intreccio che si estende da un capo all’altro del globo. Da Atene a Barcellona. Dall’Olimpo degli dei alla terra degli uomini. Il mito è l’infinito racconto della metamorfosi, dell’unione che si scioglie in guerra, della gioia dell’epopea che finisce con le lacrime della tragedia. Apollo, Afrodite,… leggi tutto
In amore non si è mai in due. La coppia è solo un temporaneo nodo in un vorticoso intreccio che si estende da un capo all’altro del globo. Da Atene a Barcellona. Dall’Olimpo degli dei alla terra degli uomini. Il mito è l’infinito racconto della metamorfosi, dell’unione che si scioglie in guerra, della gioia dell’epopea che finisce con le lacrime della tragedia. Apollo, Afrodite,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.