Kung Wui (Jet Li) è un poliziotto di Hong Kong al quale il lavoro lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Un giorno Kung viene arrestato per permettergli di infiltrarsi nella banda di un pericoloso boss della malavita, senza poter spiegare ai suoi cari che si tratta di una messa in scena. Il giovane figlio viene così umiliato nella scuola di arti marziali che frequenta, mentre la moglie cade vittima di una malattia. Alla fine Kung e suo figlio combatteranno assieme.
Dopo l'ottimo THE DEFENDER, ecco un altro imperdibile poliziesco marziale sempre diretto da Corey Yuen con protagonista Jet Li. Sebbene costui sia sempre al top della forna e spettacolarissimo nelle scene d'azione, quello che mi ha stupito maggiormente è Miu Tse. Qui interpreta il figlio di Li e, malgrado all'epoca avese solo 10 anni, nei combattimenti non ha nulla da invidiare agli attori… leggi tutto
Dopo l'ottimo THE DEFENDER, ecco un altro imperdibile poliziesco marziale sempre diretto da Corey Yuen con protagonista Jet Li. Sebbene costui sia sempre al top della forna e spettacolarissimo nelle scene d'azione, quello che mi ha stupito maggiormente è Miu Tse. Qui interpreta il figlio di Li e, malgrado all'epoca avese solo 10 anni, nei combattimenti non ha nulla da invidiare agli attori…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.