Fermatosi in autostrada per una tazza di caffé, Eddie si ritrova a dover eseguire gli ordini di Jimmy, un uomo che armato di fucile e walkie talkie lo costringe sotto minaccia ad attraversare da solo il deserto del Mojave. Durante il tragitto, Eddie deve confrontarsi con una serie di imboscate e trappole che mettono a dura prova la sua psiche sempre più fragile. Solo una volta raggiunta la destinazione finale, diventerà chiaro quali sono i motivi che abbiano spinto Jimmy a cercar proprio lui.
Sono rimasto un po' deluso dalla visione di questo film: sin dall'inizio, nello spettatore è indotta la curiosità il merito ai motivi del rapimento del viaggiatore; su questa si regge l'intero film, e lo scioglimento del mistero non è particolarmente originale. L'interesse è tenuto altresì vivo dal rapporto che corre tra i due antagonisti; il rapitore non sempre ha il controllo della… leggi tutto
Ve lo ricordate Terminator il film che lanciò Arnold Schwarzenegger tra le stelle di Hollywood? In parecchi se lo ricordano, ma ben pochi sanno che il regista del film James Cameron voleva assegnare la parte non ad Arnold Schwarzenegger bensi all'attore americano Lance Henriksen; ebbene si il protagonista doveva essere proprio lui, invece la parte poi fu assegnata al culturista austriaco cosi… leggi tutto
Sono rimasto un po' deluso dalla visione di questo film: sin dall'inizio, nello spettatore è indotta la curiosità il merito ai motivi del rapimento del viaggiatore; su questa si regge l'intero film, e lo scioglimento del mistero non è particolarmente originale. L'interesse è tenuto altresì vivo dal rapporto che corre tra i due antagonisti; il rapitore non sempre ha il controllo della…
Ve lo ricordate Terminator il film che lanciò Arnold Schwarzenegger tra le stelle di Hollywood? In parecchi se lo ricordano, ma ben pochi sanno che il regista del film James Cameron voleva assegnare la parte non ad Arnold Schwarzenegger bensi all'attore americano Lance Henriksen; ebbene si il protagonista doveva essere proprio lui, invece la parte poi fu assegnata al culturista austriaco cosi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.