Muggs, Glimpsy e il resto dei loro amici si offrono di sistemare il cottage per la luna di miele di Betty, la sorella di Glimpsy, e il neo marito Jack. Finiscono però nella casa sbagliata, ritrovandosi nel sinistro edificio che funge da quartier generale per una rete di spionaggio nazista guidata da Emil (Bela Lugosi).
Film presumo alquanto sconosciuto e ce ne vuole un po' prima che incominci a farsi apprezzare con una discreta Interpretazione del solito spettrale Bela Lugosi e la partecipazione anche di Ava Gardner e nel mezzo dei poverelli giovani sbandati mandati a pulire una Casa ma purtroppo per Loro ... quella sbagliata.voto.7. leggi tutto
"Spettri all'arrembaggio" diretto nel 1943 da William Beaudine, devo dire che è simpatico. La storia racconta che Muggs, Glimpsy e il resto dei loro amici si offrono di sistemare il cottage per la luna di miele di Betty, la sorella di Glimpsy, e il neo marito Jack. Finiscono però nella casa sbagliata, ritrovandosi nel sinistro edificio che funge da quartier generale… leggi tutto
"Spettri all'arrembaggio" diretto nel 1943 da William Beaudine, devo dire che è simpatico. La storia racconta che Muggs, Glimpsy e il resto dei loro amici si offrono di sistemare il cottage per la luna di miele di Betty, la sorella di Glimpsy, e il neo marito Jack. Finiscono però nella casa sbagliata, ritrovandosi nel sinistro edificio che funge da quartier generale…
Film presumo alquanto sconosciuto e ce ne vuole un po' prima che incominci a farsi apprezzare con una discreta Interpretazione del solito spettrale Bela Lugosi e la partecipazione anche di Ava Gardner e nel mezzo dei poverelli giovani sbandati mandati a pulire una Casa ma purtroppo per Loro ... quella sbagliata.voto.7.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.