Regia di J.C. Chandor vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Patetico. Il film e purtroppo Redford,che non doveva arrecare questo vulnus alla sua carriera.
commento di DecimoTutto appoggiato sulle spalle di un Redford forse ingessato dall'età ma che se la cava con mestiere (e mica era facile!), il film si lascia vedere senza troppo coinvolgere ma neppure senza annoiare. Voto: 3 stelle e mezzo
commento di robynestaFare l'elenco delle cose inverosimili o incongruenti sarebbe troppo lungo, forse sono la particolarità della storia e il coinvolgimento emotivo a far maggiormente leva sullo spettatore
commento di daniel78Un uomo solo in una barca a vela con lo scafo perforato da una stupida e crudele coincidenza.... ma è solo l'inizio delle sventure.
leggi la recensione completa di BalivernaÈ vivamente consigliato fumarsi una canna prima di intraprendere la visione di sto scempio... Voto 0
commento di ScemaranBello vedere tutte le soluzioni al problema! Un esperto navigatore solo in mare. Da vedere!
commento di Wollas1Redford assolutamente fantastico in un film praticamente muto ! L'assenza di parola rende invasiva l'emozione visiva, come l'acqua che entra nella barca spaccata. E ora so come fare l'acqua potabile in mezzo al mare ! Voto 7.
leggi la recensione completa di ezzo24Forse qualcosa non è proprio possibile, ma al netto di questo, è un bel film. Grande Redford.
leggi la recensione completa di tobanisPellicola che ha i suoi buoni momenti !
leggi la recensione completa di chribio1Un catastrofico, ma con il cuore. Senza parole, ma in grado di esprimere tutto, grazie anche al sonoro che scandice i tempi. E con un interprete in grado di fare un film da solo, e di tenerlo in piedi alla grande.
commento di slim spaccabeccoIl coraggio di un uomo solo nel coraggio di un film muto. Con un disperato happy end. Come chi filma la valanga che lo inghiottisce, e trova alla fine qualcuno che gli tende la mano.
commento di stenlioL'ho trovato piuttosto faticoso, con tutti quei simbolismi pesanti, quelle ambizioni da film "importante"… Noioso.
commento di brian77