Bloccato dalla neve in un paesino di montagna, un gruppo di ladri di bestiame ammazza lo sceriffo e terrorizza i cittadini. Il figlio dello sceriffo si dà alla macchia e medita vendetta. Opera prima (e unica) di Sergio Merolle, un direttore di produzione; come sola particolarità ha quella di essere girato tra le montagne d'Abruzzo.
Una banda di ladri di bestiame con il suo bottino cerca di superare le montagne innevate . Non riuscendoci , si accampa in un villaggio sperduto e comincia a tiranneggiarlo duramente ... Lo sconosciuto regista Sergio Merolle ( alla sua prima ed unica opera ) dirige un Western Spaghetti molto " sui generis " , con le gelide ed innevate lande abruzzesi a fare da sfondo , ma soprattutto con… leggi tutto
Una gang di ladri di bestiame si accampa in un paesino di montagna, facendo piazza pulita attorno a sé. Lo sceriffo locale viene presto eliminato, ma sarà il suo figlio adottivo – il cui vero padre è proprio uno dei banditi – a vendicarlo.
Pur essendo visibilmente un prodotto a bass(issim)o budget, non ci troviamo di fronte a uno dei titoli peggiori del… leggi tutto
Una banda di ladri di bestiame con il suo bottino cerca di superare le montagne innevate . Non riuscendoci , si accampa in un villaggio sperduto e comincia a tiranneggiarlo duramente ... Lo sconosciuto regista Sergio Merolle ( alla sua prima ed unica opera ) dirige un Western Spaghetti molto " sui generis " , con le gelide ed innevate lande abruzzesi a fare da sfondo , ma soprattutto con…
Una gang di ladri di bestiame si accampa in un paesino di montagna, facendo piazza pulita attorno a sé. Lo sceriffo locale viene presto eliminato, ma sarà il suo figlio adottivo – il cui vero padre è proprio uno dei banditi – a vendicarlo.
Pur essendo visibilmente un prodotto a bass(issim)o budget, non ci troviamo di fronte a uno dei titoli peggiori del…
..e fiumi di parole spese a spiegare questo o quel farmaco,effetti indesiderati,allergie,intolleranze....scegliere la giusta forma farmaceutica per chi ha l'ulcera o la colite...indagare sulle abitudini…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un evidente parallelismo tra la vicenda del film e la storia della Resistenza partigiana ...
leggi la recensione completa di daniele64