Espandi menu
cerca

Trama

Bloccato dalla neve in un paesino di montagna, un gruppo di ladri di bestiame ammazza lo sceriffo e terrorizza i cittadini. Il figlio dello sceriffo si dà alla macchia e medita vendetta. Opera prima (e unica) di Sergio Merolle, un direttore di produzione; come sola particolarità ha quella di essere girato tra le montagne d'Abruzzo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
6 stelle

Una banda di ladri di bestiame con il suo bottino cerca di superare le montagne innevate . Non riuscendoci , si accampa in un villaggio sperduto e comincia a tiranneggiarlo duramente ... Lo sconosciuto regista Sergio Merolle ( alla sua prima ed unica opera ) dirige un Western Spaghetti molto " sui generis " , con le gelide ed innevate lande abruzzesi a fare da sfondo , ma soprattutto con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Una gang di ladri di bestiame si accampa in un paesino di montagna, facendo piazza pulita attorno a sé. Lo sceriffo locale viene presto eliminato, ma sarà il suo figlio adottivo – il cui vero padre è proprio uno dei banditi – a vendicarlo. Pur essendo visibilmente un prodotto a bass(issim)o budget, non ci troviamo di fronte a uno dei titoli peggiori del… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

daniele64 di daniele64
6 stelle

Una banda di ladri di bestiame con il suo bottino cerca di superare le montagne innevate . Non riuscendoci , si accampa in un villaggio sperduto e comincia a tiranneggiarlo duramente ... Lo sconosciuto regista Sergio Merolle ( alla sua prima ed unica opera ) dirige un Western Spaghetti molto " sui generis " , con le gelide ed innevate lande abruzzesi a fare da sfondo , ma soprattutto con…

leggi tutto

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Una gang di ladri di bestiame si accampa in un paesino di montagna, facendo piazza pulita attorno a sé. Lo sceriffo locale viene presto eliminato, ma sarà il suo figlio adottivo – il cui vero padre è proprio uno dei banditi – a vendicarlo. Pur essendo visibilmente un prodotto a bass(issim)o budget, non ci troviamo di fronte a uno dei titoli peggiori del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2005
2005

QUANTO COSTA DOTTORE?....

rosario di rosario

..e fiumi di parole spese a spiegare questo o quel farmaco,effetti indesiderati,allergie,intolleranze....scegliere la giusta forma farmaceutica per chi ha l'ulcera o la colite...indagare sulle abitudini…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito