Michael Wilks (Paul Walker), ex detenuto rilasciato sulla parola, infrange le condizioni della libertà vigilata per visitare l'ex moglie in un'altra città. All'aeroporto, però, la compagnia di autonoleggio fa confusione con le prenotazioni e gli consegna il veicolo sbagliato. Michael si renderà presto conto di essere tallonato da forze di polizia corrotte che stanno tentando di evitare che la ragazza sequestrata e nascosta nel veicolo arrivi in tribunale per testimoniare contro di loro.
Con i pregressi dei vari “Fast and furious”, Paul Walker era, ahinoi, decisamente a suo agio all’interno di un abitacolo e il film di Mukunda Michael Dewil riprende questo aspetto senza farne però tesoro.
Se i temi per assistere ad un buon film ci sarebbero tutti, azione, pericolo ma anche impegno, la loro disposizione in campo è tutto fuorchè altamente… leggi tutto
Con i pregressi dei vari “Fast and furious”, Paul Walker era, ahinoi, decisamente a suo agio all’interno di un abitacolo e il film di Mukunda Michael Dewil riprende questo aspetto senza farne però tesoro.
Se i temi per assistere ad un buon film ci sarebbero tutti, azione, pericolo ma anche impegno, la loro disposizione in campo è tutto fuorchè altamente…
Auto 19, sottotitolato, occhio a prendere un auto a noleggio! A parte la battuta praticamente un monologo o meglio un film nel quale il 90% circa dell'inquadratura è sul bel primo piano del compianto Paul Walker dove per altro non recita male, ma il resto del film sono le solite schizofreniche sequenze di corse d'auto, quindi nulla di nuovo o di particolarmente interessante, anzi! La…
Un cittadino americano (Paul Walker) ha noleggiato un'auto in cui scopre di avere una pistola, un cellulare e una donna legata e imbavagliata nel bagaglialio; quest'ultima è una testimone coinvolta in un processo contro un'associazione criminale insieme a dei poliziotti corrotti che cercano di mettere all'oscuro ciò che le è stato fatto. Opera cinematografica a basso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Bello, ricco d'azione e andrenalinico. Vivi l'avventura del protagonista insieme a lui. Il film ti fa riflettere sul tema dell'abuso di potere.
commento di stellestrisce