I rapporti tra Beckett (James Marsden) e il fratello (Thomas Jane) sono logori da tempo. Nel tentativo di appianare le divergenze di un travagliato passato, si riuniscono nella loro casa d'infanzia nella sperduta Alaska. Insieme alle loro rispettive fidanzate, decidono di avventurarsi in un campeggio che, però, va terribilmente sottosopra quando un aggressivo orso grizzly li prende di mira.
Ci sono attrici ed attori che, se li trovi nel cast, faresti bene a guardare altro. Non perché il tizio lavori male, bensì perché i suoi film non sono MAI divertenti ed, anzi SEMPRE pesanti. Billy Bob Thornton è uno di questi attori
Tra le grandi foreste dell' Alaska un gigantesco grizzly sta facendo strage di cacciatori .... Ogni tanto gli sceneggiatori americani ripescano il senso di paura che questo bestione stimola , tanto che pare che Teddy Roosevelt lo volesse sostituire all' aquila dalla testa bianca come animale simbolo degli Stati Uniti . Per fortuna dalle nostre parti fiere del genere non ne esitono , anche se… leggi tutto
Diretto dallo scenografo della saga Saw – L'Enigmista, passato alla regia con Saw V, Into The Grizzly Maze, conosciuto anche come Il Labirinto de Grizzly, è una piccola e misconosciuta produzione canadese (e statunitense) non troppo supportata economicamente. Le interpretazioni (e il doppiaggio) deludono, così come la fotografia non risulta sempre efficace. David Hackl… leggi tutto
Tra le grandi foreste dell' Alaska un gigantesco grizzly sta facendo strage di cacciatori .... Ogni tanto gli sceneggiatori americani ripescano il senso di paura che questo bestione stimola , tanto che pare che Teddy Roosevelt lo volesse sostituire all' aquila dalla testa bianca come animale simbolo degli Stati Uniti . Per fortuna dalle nostre parti fiere del genere non ne esitono , anche se…
Diretto dallo scenografo della saga Saw – L'Enigmista, passato alla regia con Saw V, Into The Grizzly Maze, conosciuto anche come Il Labirinto de Grizzly, è una piccola e misconosciuta produzione canadese (e statunitense) non troppo supportata economicamente. Le interpretazioni (e il doppiaggio) deludono, così come la fotografia non risulta sempre efficace. David Hackl…
il guaio di questo film, che potrebbe essere un remake di l'urlo dell'odio con A. Hopkins, è che è stato girato alla maniera di un telefilm, il che toglie indubbiamente qualcosa d'importante. Anche sulla durata ci sarebbe da discutere. Con le idee giuste si poteva arrivare ai 120 minuti, ma è stato deciso che 90 potevano bastare. Un'occasione persa. Il film inizia piuttosto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Ci sono attrici ed attori che, se li trovi nel cast, faresti bene a guardare altro. Non perché il tizio lavori male, bensì perché i suoi film non sono MAI divertenti ed, anzi SEMPRE pesanti. Billy Bob Thornton è uno di questi attori
commento di aleagosIl ritorno del grizzly .....
leggi la recensione completa di daniele64Serie Z
commento di fra_pagaOnesto b-movie ma niente di più.
commento di moviemanModesto survival movie sul filone degli animali assassini. Scenari poco valorizzati e personaggi appena abbozzati. Evitabile.
commento di Fanny Sallyorribile. scontato dall'inizio alla fine. fantasia zero. evviva gli orsi, sempre! non ho visto neppure il finale.
commento di Ottiperotti