Trama
Emily Bauer (Raquel Welch), una psicologa felicemente sposata, scopre di essere affetta da una malattia mortale.
Regia di Paul Wendkos
Con Raquel Welch, Michael Gross, Bonnie Bartlett Vedi cast completo
Emily Bauer (Raquel Welch), una psicologa felicemente sposata, scopre di essere affetta da una malattia mortale.
C'era una volta il film dossier! Negli anni 80 fu realizzata questa pellicola sul tema dell'eutanasia proprio mentre in America c'era il dibattito su questo delicato tema. Il film è ben interpreto e sopratutto ben raccontato perché...non dà risposte! E' giusto attuare l'eutanasia? E' sbagliato? Questa pellicola non è nè a favore nè contro! Non fa… leggi tutto
BELLA ADDORMENTATA, il nuovo film di Marco Bellocchio, riapre il dibattito sul Testamento Biologico. Ma com'è stato visto il tema nel corso degli anni dal cinema? Proporrò alcune pellicole e il loro punto di vista…
leggi tuttoPer Gautama l'incontro con la malattia - al pari di quello con la vecchiaia e la morte - fu decisivo per la comprensione dell'esistenza della sofferenza dell'umanità. Anche per il cinema, spesso, le cose van così e…
leggi tuttoComincio con questa list una serie di play dedicate alla Tv del passato. Stavolta va di scena il ciclo "Film dossier" (trasmesso in varie edizioni tra l'inizio degli anni 80 e metà anni 90 nella serie ufficiale…
leggi tuttoC'era una volta il film dossier! Negli anni 80 fu realizzata questa pellicola sul tema dell'eutanasia proprio mentre in America c'era il dibattito su questo delicato tema. Il film è ben interpreto e sopratutto ben raccontato perché...non dà risposte! E' giusto attuare l'eutanasia? E' sbagliato? Questa pellicola non è nè a favore nè contro! Non fa…
leggi tuttoCanto un requiem... per vooooooooooooooooooooooi
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.