Espandi menu
cerca

Trama

Don Wilson, famoso comico blackface di Broadway, è intento alla preparazione del nuovo spettacolo quando il suo manager lo convince a trascorrere un fine settimana in campagna. A causa di un guasto alla macchina e un equivoco, Don si ritrova ad essere assunto nella compagnia amatoriale di Jasper Bolivar e della figlia Ginger, facendosi chiamare Harry Mann e senza rivelare a nessuno la sua vera identità. Nonostante sia molto amatoriale e ridicolo, il melodramma sulla guerra civile americana che mettono in scena ha la possibilità grazie a un gruppo di impresari di sbarcare a Broadway per una versione con protagonista Don Wilson. Innamoratosi di Ginger, Wilson sarà costretto a recitare con la sua faccia nera per non farsi riconoscere come Mann.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito