Evelyn Todd, giovane ballerina di fila, viene licenziata e sfrattata lo stesso giorno. Decide allora di partecipare a una festa e tentare di far fortuna con qualsiasi mezzo possibile. Cacciata via dalla festa, trova l'insperato aiuto di un taxista che impietosito la lascia vivere temporaneamente in una delle sue auto. Finiranno per innamorarsi ma per esser felici dovranno prima vincere le resistenze dei parenti di lui, convinti che Evelyn sia stata l'amante del padrone di casa della festa a cui aveva partecipato.
Evelyn/ Laura La Plante, una deliziosa ballerina, dal visino pulito e candido, con occhi che colpiscono l’anima ed attraversano il cuore, nel medesimo giorno viene licenziata dal corpo di ballo e viene sfrattata di casa, in quanto morosa di una mensilità, se non paga dovrà abbandonare il suo appartamento. Però nel suo giorno più disperato, appare il principe… leggi tutto
Evelyn/ Laura La Plante, una deliziosa ballerina, dal visino pulito e candido, con occhi che colpiscono l’anima ed attraversano il cuore, nel medesimo giorno viene licenziata dal corpo di ballo e viene sfrattata di casa, in quanto morosa di una mensilità, se non paga dovrà abbandonare il suo appartamento. Però nel suo giorno più disperato, appare il principe…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.