Verso la fine della seconda guerra mondiale, i cinesi combattono assieme alle truppe americane contro l'esercito giapponese. I soldati alleati diventano così eroi nazionali, ma in una piccola cittadina di Shandong alcuni membri delle forze americane sottomettono la popolazione locale con la complicità delle autorità. Un giovane soldato (Jet Li) deciderà di sfidarli.
Prima e unica regia di Jet Li, realizzata precedentemente al raggiungimento del successo con la triologia su Wong Fei-hung. Se si è disposti a passare sopra alla rozzezza della messa in scena e ad uno sviluppo della storia decisamente banale a tratti ridicolo, il film non è poi malvagio. Riesce infatti a mostrare numerose sequenze d' azione altamente spettacolari e qualche momento di… leggi tutto
Prima e unica regia di Jet Li, realizzata precedentemente al raggiungimento del successo con la triologia su Wong Fei-hung. Se si è disposti a passare sopra alla rozzezza della messa in scena e ad uno sviluppo della storia decisamente banale a tratti ridicolo, il film non è poi malvagio. Riesce infatti a mostrare numerose sequenze d' azione altamente spettacolari e qualche momento di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.