Spinto dall'amore per le belle arti, l'ascetico e pio padre Gabriele erige una statua nuda nella piazza del suo paese. La gente del posto però non apprezza il valore estetico dell'opera e, ritenendola immorale, lapida a morte Gabriele ma, inaspettatamente, la statua prende vita per smascherare l'ipocrisia dei benpensanti borghesi.
Ma la verità, in paese, non la vuole nessuno. La sua femminea nudità fa scandalo, presso grandi e piccini, uomini di mondo e di chiesa, borghesi e contadini. E dire che con lei tutto troverebbe una naturale spiegazione, si scioglierebbero i dubbi su chi realmente siamo, e sul perché delle cose che ci accadono. Eppure lei resta una dea malvista ed incompresa.… leggi tutto
Ma la verità, in paese, non la vuole nessuno. La sua femminea nudità fa scandalo, presso grandi e piccini, uomini di mondo e di chiesa, borghesi e contadini. E dire che con lei tutto troverebbe una naturale spiegazione, si scioglierebbero i dubbi su chi realmente siamo, e sul perché delle cose che ci accadono. Eppure lei resta una dea malvista ed incompresa.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.