Trama
Alcuni uomini delle caverne, cresciuti in una zona semidesertica, un giorno trovano in una trappola uno strano animale. Si tratta di una donna, ma loro non sanno cosa sia. Abituati, come sono, a nutrirsi di ogni genere di esseri viventi, compresi i loro simili, si preparano a ucciderla e a mangiarla. Dotata di una coda, ma molto più intelligente di loro la donna,riesce a convincere il suo carnefice a risparmiarla.
Note
Il film, diretto da Festa Campanile e sceneggiato, tra gli altri, anche da Lina Wertmüller, non va oltre un umorismo pecoreccio.
Recensioni
Come tutte le cose importanti, quelle che davvero cambiano la vita, anche il nostro incontro è avvenuto per caso, poiché, come è comprensibile e ovvio, più o meno frequentavamo entrambi gli stessi ambienti, ma mai ci eravamo sfiorati prima (o forse lo avevamo fatto, ma non ce ne eravamo accorti, potrebbe essere benissimo successo anche questo, chi può mai dirlo?).
Circostanze fortuite e… leggi tutto
6 recensioni negative
Recensioni
Carino, all'inizio sembra quasi un inno femminista con Santa Berger che pretende di fare sesso solo con chi vuole lei (come urlavano le donne all'epoca) e Gemma che le dà ragione, ma andando avanti sembra che questo messaggio sia sempre meno importante, tanto che finisce con lo stesso Gemma che si scusa con gli uomini perchè la coppia stabile sarebbe nata per colpa sua. La comicità non è… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Commenti (3) vedi tutti
Non vedo approfondimenti filosofici sulla coppia in questo strano film trash ambientato nel paleolitico .Rimane comunque una cosa curiosa nel cinema italiano.Peccato che Buzzanca muoia subito ,perche' come sempre era incontenibile e sinpatico.
commento di ezioInsulsa e puerile commediola che pretenderebbe di far ridere travestendo con pelli primitive problemi e difetti dell'uomo di sempre.
commento di sasso67il trattamento adeguato per le femmine, magari si potesse tornare indietro!!!
commento di Liga2LPD