Gli Eidelman sono una famiglia israeliana di ebrei ortodossi. Il padre Abraham è rabbino, il figlio Menahem frequenta una scuola religiosa e la madre Esther si adegua al rigore imposto dal marito, benché, in cuor suo, nutra qualche perplessità. Una gita sul Mar Morto porterà però a una svolta fatale, che, tragicamente, rimetterà tutto in discussione.
Il titolo originale ebraico significa “vacanza estiva”. Ma il titolo internazionale inglese è My Father, My Lord. Mio Padre, mio Signore. L’invocazione che è l’inizio di una preghiera. Il rabbino Abraham Eidelman, quando pronuncia i versi della Torah, alzando le palme al cielo, è nelle mani dell’Onnipotente, e nulla può distoglierlo. Nemmeno quando si trova in gita sulle rive del… leggi tutto
Il titolo originale ebraico significa “vacanza estiva”. Ma il titolo internazionale inglese è My Father, My Lord. Mio Padre, mio Signore. L’invocazione che è l’inizio di una preghiera. Il rabbino Abraham Eidelman, quando pronuncia i versi della Torah, alzando le palme al cielo, è nelle mani dell’Onnipotente, e nulla può distoglierlo. Nemmeno quando si trova in gita sulle rive del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.