Il fotografo Cauby si reca in una piccola cittadina nella profonda giungla amazzonica, nella regione del Parà. Qui conosce Lavinia, la bella moglie del pastore Ernani affetta da gravi disturbi emotivi. In breve tempo, Cauby e Lavinia finiscono per cedere alla passione mentre Ernani è dedito al suo impegno sociale ed etico contro la prostituzione e la droga. Mentre Cauby prova con tutti i mezzi ad averla tutta per sé, Lavinia non se la sente di lasciare il marito. Quando poi Ernani viene assassinato e Lavinia scompare nel nulla, tutti i sospetti si concentrano inevitabilmente su Cauby.
La romanza sfigurata acquista solo d’intensità. La follia bruta è una forza che scavalca l’apparenza e le regole della convenienza. L’amore tra il fotografo Cauby e Lavinia, un’ex prostituta che un predicatore ha salvato dalla strada, è un disegno dai contorni rabbiosi e dai colori sbavati, che si diverte a tingere l’intimità di un selvaggio estro artistico. La sessualità, in… leggi tutto
La romanza sfigurata acquista solo d’intensità. La follia bruta è una forza che scavalca l’apparenza e le regole della convenienza. L’amore tra il fotografo Cauby e Lavinia, un’ex prostituta che un predicatore ha salvato dalla strada, è un disegno dai contorni rabbiosi e dai colori sbavati, che si diverte a tingere l’intimità di un selvaggio estro artistico. La sessualità, in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.