Trama
Kevin e Tiffany, di ritorno da un party, hanno un incidente con la macchina e si perdono nelle profondità di una foresta.
Note
Tratto da una storia vera, o almeno così si dice, è un film dalla realizzazione spaventosamente sciatta. L'uso del digitale fa pensare a un set formato famiglia, ma lo spirito artigianale di quel cinema è altrettanto lontano.
Recensioni
Questo film (?) e' veramente basato su di una storia vera, di cronaca, che conoscevo perche' letta o sentita da qualche parte...ma non ricordo la fonte. Allora..Dopo una sniffata di coca tagliata con polvere d' angelo ( un allucinogeno molto potente ) una coppia di fidanzati si perde in un bosco e muore assiderata, nonostante la macchina e i telefonini. Le telefonate al 911 della zona, una… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Questo film (?) e' veramente basato su di una storia vera, di cronaca, che conoscevo perche' letta o sentita da qualche parte...ma non ricordo la fonte. Allora..Dopo una sniffata di coca tagliata con polvere d' angelo ( un allucinogeno molto potente ) una coppia di fidanzati si perde in un bosco e muore assiderata, nonostante la macchina e i telefonini. Le telefonate al 911 della zona, una…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.