Due pianeti entrati nell'orbita della Terra, condannano il pianeta a una imminente distruzione.Fantascienza ingenua prodotta da George Pal. Oscar per gli effetti speciali, alcuni dei quali mantengono ancora oggi una certa efficacia.
Un simpatico pilota viene a conoscenza, attraverso l’amicizia con la figlia di uno scienziato conosciuta durante l’operazione di recapito di una importante missiva, di una tragedia immane che potrebbe coinvolgere tutto il globo terrestre: una cometa è prossima alla collisione con un asteroide nelle vicinanze della Terra favorendo lo sconvolgimento delle condizioni climatiche!… leggi tutto
L'avvicinarsi del pianeta Zyra alla Terra e, ancor peggio, la successiva collisione della stessa con Bellus, una grande stella, mettono in allarme gli scienziati di tutto il mondo i quali approntano in tutta fretta una simil-arca di Noè sulla quale imbarcare un ristretto gruppo di uomini e animali, da spedire proprio su Zyra nella speranza di ricominciare da coloni una nuova vita.…
Un simpatico pilota viene a conoscenza, attraverso l’amicizia con la figlia di uno scienziato conosciuta durante l’operazione di recapito di una importante missiva, di una tragedia immane che potrebbe coinvolgere tutto il globo terrestre: una cometa è prossima alla collisione con un asteroide nelle vicinanze della Terra favorendo lo sconvolgimento delle condizioni climatiche!…
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
Certe volte in bacheca si verificano incidenti tra monadi , ripeto monAdi, impazzite che collidendo generano follie da ilarità e commiserazione...........mentre questi pianeti fuori controllo impazzano The Iron Man e…
Ognuno di noi è il pianeta Terra ...periodicamente collidiamo ma in fondo si resta estranei...mondi soli in un universo buio...monadi spaventate incontro all'ignoto che poi così non è...ci chiediamo aiuto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.