Un boxeur decide di ribellarsi al racket che domina il mondo della boxe e si rifiuta quindi di collaborare al giro delle scommesse clandestine truccate rifiutandosi di partecipare a un incontro combinato. Ma la sua onesta determinazione non gli procura che guai.
Note
Martino dirige questo film di azione nella parentesi tra "Doppio misto" e "Un orso chiamato Arturo". Non ci si può aspettare da lui un'opera di buon livello, ma solo di mestiere. Nell'impresa è coinvolto uno spento Giuliano Gemma.
Nel 1988 ormai Sergio Martino era diventato un mestierante televisivo a tempo pieno; questa sortita sul grande schermo non è sicuramente un ritorno ai tempi passati, quanto piuttosto un diversivo realizzato in maniera svogliata e frettolosa. Da un soggetto del produttore, suo fratello Luciano, con una sceneggiatura del regista, Maria Perrone Capano, Sauro Scavolini e Robert Brodie Booth;… leggi tutto
"Qualcuno pagherà" diretto nel 1988 da Sergio Martino, devo dire che non mi è dispiaciuto,però mi ha lasciato anche perplesso. La storia racconta che Bobby Mulligan,ha il sogno di fare il pugile e arrivare al titolo,ma deve farsi notare dal gangster Martin Duranti che organizza incontri di boxe che sono truccati secondo molti. Poi riesce a cogliere l'obbiettivo grazie alla… leggi tutto
Nel 1988 ormai Sergio Martino era diventato un mestierante televisivo a tempo pieno; questa sortita sul grande schermo non è sicuramente un ritorno ai tempi passati, quanto piuttosto un diversivo realizzato in maniera svogliata e frettolosa. Da un soggetto del produttore, suo fratello Luciano, con una sceneggiatura del regista, Maria Perrone Capano, Sauro Scavolini e Robert Brodie Booth;…
"Qualcuno pagherà" diretto nel 1988 da Sergio Martino, devo dire che non mi è dispiaciuto,però mi ha lasciato anche perplesso. La storia racconta che Bobby Mulligan,ha il sogno di fare il pugile e arrivare al titolo,ma deve farsi notare dal gangster Martin Duranti che organizza incontri di boxe che sono truccati secondo molti. Poi riesce a cogliere l'obbiettivo grazie alla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.