Bogliasco, piccola cittadina ligure. Max (Raf Grande) è convinto di trovarsi di fronte a una cospirazione politica in vista delle elezioni che si avvicinano. Assistendo alla lenta trasformazione dei concittadini in esseri malvagi, Max tenta di scoprire una verità che sarà ancora più spaventosa di quanto credeva.
Note
I trailer di Maccio Capatonda erano belli, sì, ma duravano troppo poco. Chi non ha mai desiderato vedere il film che si nascondeva dietro "La febbra", per allungare le risate? Grazie a Morini, quel desiderio è realtà. Con campionature sonore da pacchetto base di iMovie e un carnevale di dilettanti allo sbaraglio, "12 12 12" più che un numero di telefono è un vero, tenero scult.
I trailer di Maccio Capatonda erano belli, sì, ma duravano troppo poco. Chi non ha mai desiderato vedere il film che si nascondeva dietro La febbra, per allungare le risate? Grazie a Morini, quel desiderio è realtà. A Bogliasco, Liguria, Max - che urla anche per chiedere un caffè - ha un incubo: insetti robot in computer graphic da Commodore 64 fanno esplodere la gente... in nuvolette di… leggi tutto
I trailer di Maccio Capatonda erano belli, sì, ma duravano troppo poco. Chi non ha mai desiderato vedere il film che si nascondeva dietro La febbra, per allungare le risate? Grazie a Morini, quel desiderio è realtà. A Bogliasco, Liguria, Max - che urla anche per chiedere un caffè - ha un incubo: insetti robot in computer graphic da Commodore 64 fanno esplodere la gente... in nuvolette di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.