Trama
Aurora fa la tassinara a Sorrento, ma in passato é stata cameriera del locale Grand Hotel. La donna ha un figlio undicenne diventato cieco in seguito ad un incidente. La costosa operazione che potrebbe ridargli la vista porta la donna alla ricerca dei padri del ragazzo. C'è qualche dubbio sul lieto fine? Sophia Loren inattiva dai tempi di Una giornata particolare, torna al cinema con una storia che si adatta perfettamente alle sue cinquanta primavere festeggiate proprio in concomitanza con il lancio del film che, per il resto, naviga in un mare di lacrime e buoni sentimenti. Si salva giusto il piccolo Edoardo figlio, nella vita e nell'arte, della Loren.
Recensioni
non un granche'...monotono. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Melodrammone intriso di patetico che fa leva sulle risapute capacità della Loren (madre coraggiosa, donna tutta d'un pezzo, sensibile ma energica e decisa... etc.) e ne approfitta per lanciare sul grande schermo Edoardo, il figlio della protagonista e del produttore Carlo Ponti. Che, avendo una decina d'anni, non è che lasci più di tanto il segno, ma perlomeno non fa grossi… leggi tutto
4 recensioni negative
Piu' che "Qualcosa di biondo" questo Film potrei chiamarlo anche "Qualcosa di ... noioso" perche' la Storia e' sul lacrimevole andante e non ha altro da offrire allo Spettatore ignaro (a volte ...) della sorte che gli capita "in dote" !!! voto.1.
leggi tutto
Il 20 Settembre Sofia Loren compirà 80 anni: si tratta di un traguardo importante per l’attrice italiana più famosa nel mondo. Recentemente Sofia ha interpretato il film “La voce umana”,…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Storia di una furbetta ex cameriera nu poco zoccola che fa il giro dei presunti padri del figlio per raccimolare i soldi per l'operazione salva vista in svizzera del figlio. Cast e produzione adeguata. Il film si lascia guardare. Bello vedere gli anni 80 in originale, per ragazzi si diceva un tempo.
commento di Ilmoroz